• 3342309616
  • info@fiabgenova.it
  • Via Caffa 3/5b - 16129 Genova
Blog
Felice 2024 a pedali

Felice 2024 a pedali

2024 auguriCari soci e care socie di FIAB Genova, In questo inizio d’anno, il Consiglio Direttivo desidera esprimere a ciascuno di voi il nostro più caloroso

augurio per il 2024. Il 2023 è stato un anno di significativi sforzi e realizzazioni per la nostra associazione, e guardiamo con entusiasmo alle sfide e agli obiettivi che ci attendono nel nuovo anno. La vostra partecipazione attiva e il sostegno continuo hanno reso possibile il successo delle nostre iniziative. Siamo particolarmente grati a quelli tra voi che hanno dimostrato impegno costante e passione nel promuovere la mobilità sostenibile nella nostra comunità. Il 2024 si preannuncia come un periodo di nuove opportunità e crescita, e siamo fiduciosi che, insieme, possiamo continuare a promuovere il cicloturismo, migliorare le infrastrutture ciclabili e contribuire al benessere della nostra città.

Il Consiglio Direttivo rinnova il proprio impegno nel lavorare con voi per costruire un futuro più sostenibile e ciclabile. Siamo uniti dalla stessa visione di una Genova in cui la bicicletta sia un mezzo di trasporto comune e la ciclabilità un elemento chiave della nostra vita quotidiana.

Auguriamo a ciascuno di voi un 2024 pieno di soddisfazioni personali e professionali, di salute e di gioia. Che ogni pedalata sia un passo avanti nella realizzazione dei nostri obiettivi comuni!

Vi aspettiamo sabato 3 febbraio alle ore 18 presso il Quarto Pianeta (ex ospedale psichiatrico di Quarto) dove presenteremo il nuovo programma 2024 e dove potrete rinnovare la tessera se non lo avete ancora fatto.

Il Consiglio Direttivo
FIAB Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *