• 3342309616
  • info@fiabgenova.it
  • Via Caffa 3/5b - 16129 Genova

Radiobici a Genova per intervistare la città sostenibile e ciclabile

Per tutta la settimana Radiobici, il tandem multimediale con al   volante Maurizio Guagnetti  che intervista i cittadini per scoprire   una città più sostenibile e ciclabile sarà a Genova.
Radiobici intervisterà personalità, ciclisti, cittadini e ciclisti   urbani per capire l’identità della Genova ciclabile in crescita.

Radiobici, attraversa la penisola in cerca di racconti e testimoni di   un modo di vivere sostenibile e dell’Italia che si muove in modo   alternativo.

Tra gli intervistati genovesi, il Sindaco Doria, Don Gallo e Laura   Guglielmi, direttora di Mentelocale.

L’esperienza genovese di Radiobici si concluderà venerdì 29 alle 19 in   Piazza Matteotti con una pedalata e la proiezione delle  videointerviste.
Sempre venerdì 29, ma alle 11, conferenza stampa con la partecipazione   di Philippe Daverio, guida spirituale e artistica di Radiobici che   racconterà la storia nascosta dei monumenti di Genova.

Radiobici trasmette su diverse piattaforme in collegamento con i 105   Friends (da lunedì a venerdì su Radio 105).
Le video-interviste di Guagnetti raccontano le città attraverso il   contributo di tutti e mostrano un modo “sostenibile” di riscoprire i   territori e ricette per uscire dalla crisi e sono state pubblicate da   Corriere.it, Gazzetta.it e ritrasmesse in prima serata da Rai Uno,   Canale Cinque e La7.


Per informazioni:
Giacomo Revelli
349 670 4945
giarevel@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *