• 3342309616
  • info@fiabgenova.it
  • Via Caffa 3/5b - 16129 Genova
Blog
Proseguono i giri infrasettimanali

Proseguono i giri infrasettimanali

AltanDefiniti anche “Giretti dei vecchietti” o “Mai di domenica” sono inviti alla bici o ciclovancanze dedicati a pensionati e a tutti gli altri soci del Circolo che hanno la possibilità di pedalare nei giorni infrasettimanali, esclusa la domenica e, per contiguità, anche il sabato e il lunedì. In analogia le ciclovacanze si svolgeranno tendenzialmente fuori stagione, con auspicabile riduzione dei costi e dei problemi di prenotazione.

Le date indicate nel programma sono indicative, soprattutto quelle più lontane: potranno subire lievi variazioni in conseguenza di previsioni meteorologiche avverse e/o per accordo dei partecipanti. Ne sarà data tempestiva notizia in questo sito.

Le iniziative sono riservate ai soli soci FIAB/Legambiente e quelle che prevedono l’erogazione di servizi turistici (ciclovacanze) saranno organizzate dalla Faro Viaggi e Turismo di Via Garibaldi, 16 r a Genova.

Oltre alle gite ufficiali presenti nel programma il gruppo organizza, sempre nell’ambito dell’associazione, altre uscite infrasettimanali che sono aperte a tutti nel senso che sono rivolte anche a coloro che si voglio avvicinare al gruppo e vedere come ci si trovano. Se si troveranno bene ed intenderanno proseguire con la frequentazione del gruppo queste persone saranno invitate ad aderire all’associazione, naturale requisito per una loro futura partecipazione.

Per conoscere anche le uscite non ufficiali è sufficiente registrasi al gruppo Yahoo https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/girvec/info via mail arriveranno tutte le informazioni necessarie.

Tutte le escursioni saranno guidate da accompagnatori volontari coordinati da Ivo amarillo1@virgilio.it al quale preghiamo rivolgersi per ogni informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *